Corso di formazione “La gestione ospedaliera integrata del paziente con Disturbi del Comportamento Alimentare” – 3 aprile 2014, Umbertide

Giovedì 3 aprile 2014 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 si terrà, presso la Sala Museo Santa Croce a Umbertide, il Corso di formazione “La gestione ospedaliera integrata del paziente con Disturbi del Comportamento Alimentare” promosso ed organizzato dal Servizio di staff per la Formazione del Personale della Azienda USL Umbria 1.

Secondo le Linee Guida per il trattamento dei Disordini alimentari della Regione Umbria, è necessario costruire un sistema a rete di assistenza che comprenda i 4 livelli di intervento (Day Hospital, ambulatorio, Residenza e trattamento ospedaliero salvavita). E’ importante garantire il passaggio da un livello all’altro senza discontinuità e a seconda delle necessità del paziente. Il corso di formazione intende affrontare le problematiche complesse e delicate relative all’intervento ospedaliero “salvavita” sia in età adulta che in età pediatrica per i pazienti affetti da tali insidiose patologie.
Il corso è rivolto a tutte le figure professionali coinvolte nei diversi livelli di intervento, alla luce della necessità di una approccio multi professionale.

L’evento è stato accreditato ECM a cura del Centro Formazione della Azienda USL Umbria 1.
L’iscrizione è gratuita e va effettuata compilando e spedendo la scheda di iscrizione allegata all’indirizzo mail mariagrazia.carnio@uslumbria1.it o al numero di fax 075/5412660, specificando se si richiede l’attestato ECM o meno.

Per informazioni:
Dr.ssa Francesca Rossetti – Centro DCA Umbertide – tel. 075/9425146
mail:francesca.rossetti@uslumbria1.it

Depliant

Modulo iscrizione

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: